Sinner, esordio in Australia contro Djokovic

Sinner, esordio in Australia contro Djokovic
Jannik Sinner
27 gennaio 2021

Jannik Sinner si prepara a sfidare Novak Djokovic. Manca poco, infatti, all’esibizione di Adelaide che proprio l’azzurro, l’Under 20 con la miglior classifica ATP, aprirà contro il numero 1 del mondo. Il match è in programma alle 13, ora locale (le 3.00 della notte tra giovedì e venerdì in Italia).

Seguiranno poi Serena Williams contro Naomi Osaka, il match “bonus” tra Venus Williams e Irina-Camelia Begu. Poi alle 19 ora locale, le 9 in Italia, la supersfida tra Rafael Nadal, n.2 del mondo, e Dominic Thiem, n.3. E l’incontro tra le prime due del ranking WTA, Ashleigh Barty e Simona Halep.

Sinner, come per tutta la quarantena, si è allenato con Rafa Nadal. Un’occasione unica per fare esperienza, che l’azzurro ha sfruttato per continuare il suo percorso di apprendimento e di auto-miglioramento. In questa breve sequenza video, possiamo assaporare l’atmosfera che accoglierà l’azzurro e gli altri grandi campioni nel giorno dell’esibizione, in cui potranno di nuovo giocare davanti a un pubblico più numeroso di quanto visto nel 2020 dopo il lockdown. Anche se le presenze rimangono ridotte, e rigidamente controllat

Segui ilfogliettone.it su facebook
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it
Leggi anche:
Inter-Torino, in A per la prima volta terna arbitri al femminile


Commenti