Il tour europeo di Sting farà tappa in Italia

Il tour europeo di Sting farà tappa in Italia
Sting
28 dicembre 2018

Sting: My Songs, il tour europeo di Sting farà tappa in Italia con due date il 29 luglio al Lucca Summer Festival e il 30 a Padova all`Arena Live @ Gran Teatro GEOX. Sting: My Songs sarà un tour dinamico e divertente che si concentrerà sulle canzoni più amate scritte dall`artista durante la sua prolifica carriera come solista e frontman dei Police, costellata di successi e premi tra cui 16 Grammy Awards.

I fan avranno modo di sentire hit come “Englishman in New York”, “Fields of Gold”, “Shape of My Heart”, “Every Breath You Take”, “Roxanne”, “Message in a bottle” e tante altre. Dopo l`uscita del disco acclamato dalla critica mondiale 57th & 9th (il suo primo progetto rock/pop in oltre un decennio), l`artista ha collaborato con l`icona del reggae Shaggy per un album di duetti intitolato 44/876, che esprime l`amore dei due cantanti per la Jamaica (terra natia di Shaggy e luogo dove Sting ha scritto hit come “Every Breath You Take” dei Police).

Il disco ha ricevuto una nomination ai Grammy per Miglior Album Reggae. Durante l`estate 2018, Sting e Shaggy hanno intrapreso un lungo tour che ha toccato svariate venue storiche dove hanno cantato (oltre ai brani tratti dall`ultimo disco) anche tutti i loro più grandi successi assieme alle rispettive band. Il 44/876 World Tour ha toccato anche il Nord America, Sud America ed Europa dell`Est. Nel corso della sua lunga carriera Sting ha venduto quasi 100 milioni di album (tra album pubblicati con i Police e quelli da solista).

Leggi anche:
Marcorè dirige "Zamora": racconto un uomo un po' goffo e donne risolute
Segui ilfogliettone.it su facebook
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it


Commenti