Angelina Mango canta “Imagine” in sala stampa a Malmo

Angelina Mango canta “Imagine” in sala stampa a Malmo
Angelina Mango
12 maggio 2024

Angelina Mango, nell’atmosfera vibrante della sala stampa internazionale di Eurovision a Malmö, ha offerto una performance straordinaria eseguendo “Imagine” di John Lennon. Con una semplice chitarra come unico accompagnamento, ha trasportato il pubblico in un viaggio emotivo attraverso le note familiari di questa iconica canzone.

Prima di iniziare la sua esibizione, Angelina ha condiviso con il pubblico il suo sentimento di gratitudine e di condivisione. “Sono qui perché ci tenevo a poter dire il mio pensiero, a modo mio e con le mie parole”, ha dichiarato con determinazione. “Quando sono arrivata qui, ho visto artisti come me, che vivono di musica e parlano con la loro musica, e che condividono lo stesso sogno”. Con il palco di Eurovision come cornice per la sua esibizione, Angelina ha manifestato il suo amore per la musica e l’unità che essa può portare. “Mi sono esibita sul palco di Eurovision con il cuore colmo di amore”, ha condiviso con sincerità. “Sono andata a letto orgogliosa di me e orgogliosa di tutti noi. Oggi ancora una volta voglio che sia la musica a parlare, e questo è il messaggio più forte che io possa condividere.”

Con parole che risuonavano di speranza e di pace, Angelina ha reso omaggio alla potenza unificante della musica e ha dimostrato ancora una volta il suo impegno nel diffondere messaggi positivi attraverso il suo talento musicale. La sua esibizione è stata un momento toccante e memorabile che ha lasciato un’impronta indelebile nei cuori di coloro che hanno avuto il privilegio di assistervi. Angelina Mango, la giovane cantante marateota, ha rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest 2024 con la sua canzone “La noia.” La sua performance spettacolare durante la seconda semifinale ha infiammato la Malmö Arena e l’ha posizionata in cima alle quote dei bookmaker per la vittoria finale12.

Leggi anche:
Al via alla Camera con un lungo applauso la cerimonia per Matteotti

Tuttavia, nonostante le aspettative, Angelina Mango si è classificata settima nella finale, mentre il vincitore è stato Nemo della Svizzera con la canzone “The Code”34. La sua esibizione sincera e appassionata ha comunque lasciato un segno nel cuore degli spettatori, dimostrando che la musica può parlare più forte di qualsiasi altra cosa. Se vuoi vedere la sua esibizione all’Eurovision, puoi guardare il video ufficiale di “La noia” su YouTube5. La canzone parla di come Angelina si sente annoiata e inquieta nella vita, ma cerca di sfuggire a questa noia attraverso la musica, la danza e il divertimento. Un messaggio di gioia e resilienza che ha toccato il pubblico di tutto il mondo. 

Segui ilfogliettone.it su facebook
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it


Commenti