“Non sono perfetta ma mi piaccio”

2 aprile 2014

La cantante salentina è la protagonista della nuova campagna promozionale dell’azienda di intimo “Sloggi”: in un’intervista a “Vanity Fair”, Emma Marrone ha spiegato come si è avvicinata a questa nuova avventura.

 

La bella Emma sta lentamente gustando una vera e propria vendetta contro i detrattori che da sempre la definiscono priva di femminilità o “sgraziata quanto un camionista”. La cantante è la nuova testimonial della casa di intimo Sloggi, è stata fotografata in slip e reggiseno e i risultati super hot sono sotto gli occhi di tutti. Per l’occasione l’azienda ha dato il via ad una campagna promozionale senza precedenti e, complice la fama e l’affetto del pubblico per la Marrone, protagonista di un vero e proprio bagno di folla a Milano dove si trovava per celebrare con fan e clienti il 35esimo anniversario del famoso brand di intimo. E se c’è qualcuno che ha ipotizzato l’uso di photoshop per ritoccare le immagini di Emma in intimo, la cantante ha risposto per le rime in un’intervista a “Vanity Fair”.

“Mi hanno scelta perché non ho misure da fotomodella”, dice in un’intervista al settimanale in questione, a cui ha raccontato come mai si sia avvicinata ad un’iniziativa del genere, di come sia stata scelta da “Sloggi” e se abbia provato un certo imbarazzo nel posare in intimo di fronte al fotografo.  “Sloggi mi ha scelta perché sono una ragazza semplicissima, normale, giovane, senza misure da fotomodella. I clienti del brand si possono identificare in me. Se lo indossa Emma posso indossarlo anche io: vorrei che le ragazze pensassero questo. E che non fossero costrette a confrontarsi coi corpi perfetti delle top model che di solito pubblicizzano l’intimo. Nessun imbarazzo per fare questa campagna – conclude -. Era un lavoro che ho fatto divertendomi. Però quando mi devo spogliare davanti a un uomo qualche imbarazzo viene”. fanpage.it

Leggi anche:
Cannes omaggia Meryl Streep con la Palma d'oro onoraria

 

 

 

 

 

Segui ilfogliettone.it su facebook
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it


Commenti