Serie B, il Verona vince 2-0 a Trapani ed è secondo

Serie B, il Verona vince 2-0 a Trapani ed è secondo
1 aprile 2017

Il Verona vince 2-0 in casa del Trapani grazie a Pazzini e Luppi e aggancia così la Spal al secondo posto a meno due dalla capolista Frosinone. Sorride anche il Perugia che continua a volare. La squadra di Bucchi piega 1-0 il Vicenza con Mustacchio e si porta al quarto posto in classifica, condiviso con il Benevento che torna a vincere dopo due sconfitte consecutive, battendo 3-1 in trasferta lo Spezia in rimonta. I liguri passnao in vantaggio con Piccolo, poi Ceravolo, Melara e Ciciretti ribaltano il punteggio. Colpo esterno anche per il Cittadella che vince a Latina 2-0 con Strizzolo e Chiaretti mentre l’Entella impatta 2-2 sul campo del Brescia, subendo la rete del pareggio al 94′ di Caracciolo dopo le reti di Moscati e Caputo, di Ferrante la prima rete della squadra di Cagni. Risale in zona playoff anche il Carpi che vince ad Ascoli 2-1 mentre la Salernitana espugna il campo del Pisa grazie alla rete di Rosina. In coda tre punti d’oro per la Ternana che vince a Novara 2-1 grazie ad una doppietta di Palombi. A nulla vale la rete del momentaneo pareggio di Calderoni.

Risultati: Cesena-Frosinone 1-1 (giocata venerdì) Avellino-Spal 1-0 (giocata venerdì) Ascoli-Carpi 1-2 Brescia-Entella 2-2 Latina-Cittadella 0-2 Novara-Ternana 1-2 Perugia-Vicenza 1-0 Pisa-Salernitana 0-1 Pro Vercelli-Bari 1-0 Spezia-Benevento 1-3 Trapani-Verona 0-2

Leggi anche:
Verona-Lazio 1-1, a Pedro risponde Ngonge

Classifica: Frosinone 60; Spal, Verona 58; Perugia, Benevento 51; Cittadella 50; Entella, Bari, Carpi 47; Novara 46; Salernitana, Spezia 45; Avellino 40; Ascoli, Pro Vercelli 38; Cesena 35; Brescia, Vicenza 34; Latina, Trapani, Ternana 32; Pisa 31.

Segui ilfogliettone.it su facebook
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it


Commenti