Sposi in ambulanza alle nozze, in Campania due casi in poche ore

Sposi in ambulanza alle nozze, in Campania due casi in poche ore
1 settembre 2018

Nessuna auto d’epoca, nessuna carrozza, nemmeno limousine o vetture di lusso, ma un’ambulanza. In Campania pare vada di moda arrivare alle nozze a bordo del mezzo di soccorso. Nel giro di pochi giorni, infatti, sono stati ben due i matrimoni ai quali gli sposi hanno deciso di prendere parte utilizzando il poco convenzionale mezzo di trasporto.

Il primo episodio a Montecalvo Irpino, in provincia di Avellino, dove a scendere dall’ambulanza, con tanto di abito scuro, è lo sposo. Alessandro e Olena hanno detto sì nella chiesa di Santa Maria e hanno deciso di utilizzare l’insolito mezzo perché la coppia da anni svolge attività di volontariato al 118 attraverso un’associazione privata. Il secondo caso a Boscoreale dove, l’ambulanza è arrivata a sirene spiegate in piazza Pace, sede del Comune.

Leggi anche:
Accordo Russia-Ucraina: 48 bambini sfollati per la guerra tornano a casa

Questa volta a uscire dal portellone laterale dell’ambulanza è la sposa, con abito bianco e velo, che ha noleggiato il mezzo da un’azienda privata. Marito e moglie sono entrambi infermieri. L’ambulanza, infiocchettata per l’occasione, aveva anche un cartello appeso sul retro con la scritta “Emergenza sposi”. I due video, divenuti virali sul web e pubblicati anche da diverse testate giornalistiche on line, hanno subito scatenato polemiche. Molti quelli che hanno criticano la scelta dei novelli sposi, ma c’è anche chi difende la loro decisione: essere trasportati d’urgenza non per problemi di salute, ma di cuore.

Segui ilfogliettone.it su facebook
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it


Commenti