Tiziano Ferro ripercorre la sua carriera e fa auguri ai maturandi

Loading the player...
27 giugno 2020

Tiziano Ferro ripercorre qualche aneddoto della sua carriera e fa gli auguri ai maturandi, il popolarissimo cantante ha scelto questi temi per partecipare a Radio Italia l’ORA di ripartire. Il 27 e 28 giugno va in scena Radio Italia ORA, un evento unico e imperdibile, voluto e promosso dalla radio “sempre al tuo fianco” per ricominciare con una nuova veste, una nuova energia e tutti i colori della musica italiana.
Una vera e propria rivoluzione del palinsesto: per 45 ore consecutive infatti i big della musica italiana prendono il comando della radio trasformandola in un proprio spazio, per un’ORA ciascuno.

Non solo dialoghi esclusivi, ma anche racconti inediti, ospiti d’eccezione, session improvvisate, piccoli show e una selezione dei brani che più li hanno colpiti o del proprio repertorio: a Radio Italia ORA ciascun artista porta la propria idea, creando un vero e proprio programma firmato e voluto da lui. In onda su Radio Italia, Radio Italia Tv, in streaming su radioitalia.it, sui profili social ufficiali di Radio Italia su Facebook, Instagram, Twitter e sulle app gratuite iRadioItalia per iPhone, iPad, Android, Kindle Fire, Windows Phone e Windows10. Radio Italia ORA è un’esplosione di creatività attraverso la voce, la personalità e il talento degli artisti italiani. Hanno aderito in tantissimi: 45 big, proprio come gli anni da cui esiste la radio libera in Italia. Un vero e proprio cast stellare, che nelle due giornate realizzerà una sorta di “occupazione” del palinsesto.

Leggi anche:
Genoa-Juventus 1-3, continua la fuga dei bianconeri
Segui ilfogliettone.it su facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it



Commenti