Torna la magia della musica in live streaming coi Negramaro

Torna la magia della musica in live streaming coi Negramaro
10 novembre 2020

Dopo il mega evento in live streaming “Heroes” e il grande appuntamento con “Black anima: Live from the Apocalypse” dei Lacuna Coil, giovedì 12 novembre A – LIVE, la rivoluzionaria piattaforma di streaming interattivo nata per tracciare una nuova frontiera dello spettacolo dal vivo in Italia, ospita l`esclusivo evento dei Negramaro “Entra in contatto”, con cui la band presenterà per la prima volta live alcuni brani del loro nuovo album “Contatto”, in uscita il 13 novembre per Sugarmusic. L`evento è gratuito ed esclusivo per tutti coloro che hanno preordinato l`album “Contatto” e solo per alcuni di quelli che lo hanno pre-salvato.

“In questo momento più che mai, è fondamentale non perdere di vista l’unica direzione percorribile: lavorare insieme per saltare in un futuro diverso – dichiara Alex Braga, artista e fondatore di A-LIVE – L’arte, la musica, la sperimentazione, la tecnologia sono le nostre leve più potenti e meravigliose. Aiutare i negramaro a ‘Entrare in Contatto’ con i loro fan, aiutare i fan a vivere un’esperienza unica insieme alla loro band preferita, questa è la missione di A-LIVE: una concezione radicalmente diversa di live show in streaming, una digital augmented emotion che non vuole sostituirsi al concerto tradizionale ma che vuole gridare a tutti che siamo pronti per vivere qualcosa di nuovo e intenso. Questo è quello che accadrà il 12 Novembre alle 21.00 su A-LIVE”.

Leggi anche:
Roberto Bolle: "Viva la Danza" è uno spettacolo dal sapore teatrale

Per “entrare in contatto” con i negramaro ed assistere a questa nuova e imperdibile iniziativa della band salentina, gli utenti potranno scaricare l`app mobile A-LIVE (http://bit.ly/alivemusic) o entrare sul sito www.alivemusic.tv per “salire virtualmente sul palco” e interagire in tempo reale con i propri beniamini attraverso le features uniche messe a disposizione dalla piattaforma.

Segui ilfogliettone.it su facebook
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it


Commenti