Lady Gaga è tornata, online il singolo “Stupid love”

29 febbraio 2020

Lady Gaga è tornata con il primo singolo dal successo di A Star Is Born e Shallow. La canzone si chiama Stupid Love pubblicato poche ore fa. Lady Gaga torna alla dance e alle sonorità dei primi dischi, “The Fame” e “Born This Way”. Stupid Love è il primo singolo del nuovo album della cantante, il sesto, ancora senza data d`uscita. Il suo ultimo disco, se non consideriamo la colonna sonora di A Star Is Born è Joanne, del 2016.

Nel video che accompagna il singolo, Gaga si trasforma in un’eroina che sembra uscita da un manga anni 90 tra capelli rosa e make up total pink con un’estetica da guerriera che abbraccia miti iconografici come Sailor Moon e Power Ranger. Il regista è Daniel Askill e il filmato è stato interamente girato utilizzando l’ultimo top di gamma di casa Apple, a riprova di come la qualità video degli iPhone sia di altissimo di livello. Non è la prima volta che un iPhone viene utilizzato per girare video musicali. Lo ha già fatto lo scorso anno Selena Gomez per il singolo “Lose You To Love Me”.

Negli ultimi quattro anni l’artista si è dedicata alla recitazione, ha debuttato nel film “A Star Is Born” ed è stata anche candidata all’Oscar come miglior attrice. Per il brano contenuto nella colonna sonora, “Shallow”, ha vinto la statuetta nella categoria miglior canzone originale. Ad aprile la star riprenderà per un decina di date la residency a Las Vegas, iniziata a dicembre 2018.

Leggi anche:
Il telescopio James Webb apre lo specchio di 6,5 metri
Segui ilfogliettone.it su facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it



Commenti