Michael Bolton svela una dura battaglia contro il tumore al cervello

Michael Bolton svela una dura battaglia contro il tumore al cervello
Michael Bolton
6 gennaio 2024

Il celebre cantante statunitense Michael Bolton, vincitore del Grammy e icona della musica pop, ha condiviso una notizia scioccante con i suoi fan attraverso i suoi canali social: gli è stato diagnosticato un tumore al cervello. La popstar di 70 anni ha sottolineato di essere già stato sottoposto a un intervento chirurgico immediato, subito dopo la diagnosi pervenuta alla vigilia di Natale.

Bolton ha rivelato di essere attualmente in fase di recupero dalla complessa operazione e ha annunciato una pausa dalle esibizioni dal vivo. L’artista, con oltre 75 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, ha comunicato l’annullamento di tour e concerti previsti almeno per la prima parte del 2024. Nel suo messaggio sui social, il cantante ha esordito augurando un felice e sano anno nuovo a tutti, ma ha anche condiviso le sfide inaspettate che il 2023 gli ha riservato.

“Poco prima delle vacanze, si è scoperto che avevo un tumore al cervello, che richiedeva un intervento chirurgico immediato. Grazie alla mia incredibile squadra medica, l’operazione è stata un successo. Ora mi sto riprendendo a casa e circondato dall’enorme amore e sostegno della mia famiglia”, ha scritto Bolton. Il cantante ha proseguito spiegando che per i prossimi due mesi dedicherà tempo ed energie al suo recupero, annunciando la difficile decisione di prendersi una pausa temporanea dal tour. Bolton, noto per la sua dedizione ai fan, ha espresso il suo dispiacere nel deludere il pubblico, ma ha assicurato di lavorare duramente per accelerare il recupero e tornare presto sul palco.

Leggi anche:
"Those About to Die", su Prime Video la serie sull'antica Roma

Nel messaggio, ha ringraziato i suoi fan per l’amore e il sostegno dimostrato negli anni, assicurando loro che terrà a cuore i messaggi positivi ricevuti e li aggiornerà appena possibile sulla sua condizione. In conclusione, ha espresso il suo affetto con un sincero “tanto amore sempre”. La notizia ha suscitato un’ondata di solidarietà da parte dei fan e della comunità musicale, tutti uniti nel sostenere il cantante durante questa difficile battaglia.

Segui ilfogliettone.it su facebook
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it


Commenti