Morto a 19 anni il nipote di De Niro, Leandro. Si indaga per overdose

Morto a 19 anni il nipote di De Niro, Leandro. Si indaga per overdose
5 luglio 2023

E’ morto a 19 anni Leandro De Niro Rodriguez, nipote dell’attore premio Oscar, Robert De Niro. Lo ha annunciato con un post su Instagram la madre del giovane, l’attrice Drena De Niro, figlia di Robert. 

 

Il post accorato di Drena De Niro

“My beautiful sweet angel”, ha iniziato il post su Instagram di Drena De Niro. “Ti ho amato oltre le parole o la descrizione dal momento in cui ti ho sentito nel mio ventre. “Sei stato la mia gioia, il mio cuore e tutto ciò che è sempre stato puro e reale nella mia vita. “Vorrei essere con te in questo momento. Vorrei essere con te. “Non so come vivere senza di te, ma cercherò di andare avanti e diffondere l’amore e la luce che mi hai fatto sentire diventando tua madre. “Eri così profondamente amato e apprezzato e vorrei che solo l’amore potesse salvarti. “Mi dispiace tanto piccola mia, mi dispiace tanto. “Riposa in pace e nel paradiso eterno mio caro ragazzo”. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Drena (@drenadeniro)

 

Si indaga per overdose

 

Successivamente Drena De Niro ha condiviso un altro post che ha fornito un indizio sulla causa della morte. “Alla persona che ha venduto a Leo i farmaci a base di fentanil che ce l’hanno portato via, spero che ogni giorno penserai a me e alla mia famiglia, ci hai uccisi tutti”, ha scritto. Leandro De Niro Rodriguez , che aveva partecipato a progetti come ‘A Star Is Born’, in cui interpretava il figlio del migliore amico di Bradley Cooper , potrebbe essere morto per overdose.

Leggi anche:
"Dune 2", Chalamet: ambiente e scontro di civiltà, un film sull'oggi

TMZ riferisce che sulla sua morte si indaga per overdose e, secondo i media, Leandro è stato trovato in un appartamento e, vicino al suo corpo, sarebbero state trovate tracce di droga e paraffina. Un amico di Leandro , preoccupato di non avere sue notizie da alcuni giorni, lo trovò morto, seduto su una sedia. “Sono profondamente addolorato per la scomparsa del mio amato nipote Leo” ha dichiarato alla Cnn, Robert De Niro, ringraziando per le condoglianze ma chiedendo che “ora ci venga concessa la privacy per piangere la perdita di Leo”.

Un portavoce del vice commissario per le informazioni pubbliche del NYPD ha detto a PEOPLE in una dichiarazione di lunedì che “un maschio di 18 anni è stato trovato privo di sensi, non rispondente ed è stato dichiarato deceduto dall’EMS sulla scena”, dopo che la polizia ha ricevuto un 911 intorno alle 2:23 domenica. Drena è la maggiore dei sette figli di Robert . Sua madre è la sua prima moglie, l’attrice Diahnne Abbott .

Segui ilfogliettone.it su facebook
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it


Commenti