Nelle sale arriva “Trap” di M. Night Shyamalan

Nelle sale arriva “Trap” di M. Night Shyamalan
8 luglio 2024

Warner Bros. Pictures presenta “Trap”, una nuova esperienza nel mondo del regista M. Night Shyamalan che vede protagonista Josh Hartnett e l`interpretazione della stella nascente della musica, Saleka Shyamalan.

Un padre e la figlia adolescente assistono ad un concerto pop ma ben presto si rendono conto di essere al centro di un`oscura e sinistra vicenda. Scritto e diretto da M. Night Shyamalan, “Trap” è interpretato da Josh Hartnett, Ariel Donoghue, Saleka Shyamalan, Hayley Mills e Allison Pill. Il film è prodotto da Ashwin Rajan, Marc Bienstock e M. Night Shyamalan con Steven Schneider nel ruolo di produttore esecutivo.

Il direttore della fotografia è Sayombhu Mukdeeprom (“Chiamami col tuo nome”), la scenografa è Debbie de Villa (“Ti odio, anzi no, ti amo!”). Montaggio di Noëmi Preiswerk, musiche di Herdis Stefansdottir (“Bussa alla porta”). Il supervisore musicale è Susan Jacobs (“Old”), la costumista è Caroline Duncan (“Old”). Casting di Douglas Aibel (“Asteroid City”). Il film sarà distribuito nelle sale italiane il 7 agosto 2024 da Warner Bros. Pictures.

Segui ilfogliettone.it su facebook
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it
Leggi anche:
"L'ultima settimana di settembre", film di apertura di Giffoni 54


Commenti