Stella sulla Walk of Fame di Hollywood per il rapper 50 Cent

3 febbraio 2020

Stella sulla Walk of Fame di Hollywood per il rapper 50 Cent, all’anagrafe Curtis Jackson. Il cantante e produttore autore di pezzi come “In Da club” e “Just a Lil bit” ha colto l’occasione per rendere un omaggio a Kobe Bryant. “Disciplina e passione”, sono le parole per descriverlo, ha detto.

Chi è 50 Cent Curtis James Jackson III è uno dei rapper di maggior successo dei primi anni Duemila. La sua fortuna è dovuta all’album Get Rich or Die Tryin’ del 2003, prodotto da Eminem e Dr. Dre. Un disco lanciato dal celebre singolo In da Club. Simbolo del gangsta rap del nuovo millennio, ha lavorato per lungo tempo con il gruppo G-Unit, che ha visto al suo interno per un certo periodo anche The Game. Dopo il successo è diventato anche un importante producer, e si è reinventato nel mondo dell’imprenditoria, producendo film, capi di abbigliamento e altro. Ecco uno dei tanti post pubblicati sui suoi canali social per ricordare un momento importantissimo, la sua induzione nella Hollywood Walk of Fame (l’ultimo rapper a ottenere una stella era stato Snoop Dogg).

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

my ⭐️is in front of the burger joint, i wanted it to be by Trumps so i could get coverage when his gets vandalized. 😆#starzgettheapp #abcforlife Feb11

Un post condiviso da 50 Cent (@50cent) in data:

Segui ilfogliettone.it su facebook
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leggi anche:
Giornata della Terra, l'Europa il continente che si riscalda di più
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it


Commenti