Subsonica, in radio il singolo ‘Tutti i miei sbagli’

Subsonica, in radio il singolo ‘Tutti i miei sbagli’
Subsonica
18 dicembre 2019

Da venerdì 20 dicembre 2019 sarà in radio ‘Tutti i miei sbagli’, il singolo dei Subsonica nella nuova versione realizzata con Motta, estratto da ‘Microchip Temporale’ (Sony Music), uscito il 22 novembre.Il brano rappresenta una testimonianza della veste più acusticamente rock di ‘Tutti i miei sbagli’. Il timbro penetrante, ambiguo e profondo di Motta, insieme alla sua estensione che, in questa versione, trova tutto lo spazio per esprimersi al meglio, rendono questa rielaborazione uno dei momenti più intensi di ‘Microchip Temporale’.

A vent’anni dalla pubblicazione del disco che ha segnato in modo indelebile la scena musicale italiana, la band riavvolge il filo della storia. “Microchip Temporale” è una rielaborazione di “Microchip Emozionale” realizzato in complicità con 14 artisti che hanno, oggi per la maggior parte, l’età dei Subsonica di allora: Achille Lauro, Coez, Coma_cose & Mamakass, Cosmo, Elisa, Ensi, Fast animals and slow kids, Gemitaiz, Motta, M¥ss keta, Nitro, Lo stato sociale e Willie PEYOTE.Dal 5 marzo 2020 Samuel, Max Casacci, Boosta, Ninja e Vicio daranno il via al “MICROCHIP TEMPORALE – Club Tour” nei principali club italiani.

La tournée, prodotta da Vertigo, toccherà quattordici città e partirà il 5 marzo 2020 da Padova (sold out), per poi fare tappa a Nonantola (due date di cui la prima sold out, il 6 e 27 marzo), Trezzo Sull’Adda (7 marzo), Perugia (11 marzo), Firenze (12 marzo), arrivando a Torino con tre concerti il 14 (sold out), 15 e 31 marzo al Teatro della Concordia di Venaria Reale, per poi proseguire a Napoli (19 marzo), Teramo (20 marzo), Bari (21 marzo), Roma (25 marzo), Pordenone (28 marzo), Senigallia (3 aprile), Marghera (4 aprile) e concludere con due live all’Alcatraz di Milano, l’8 e il 9 aprile. I Subsonica, inoltre, saranno protagonisti dei festeggiamenti di Capodanno a Mantova il prossimo 31 dicembre in Piazza Sordello, per un concerto a ingresso gratuito.

Leggi anche:
Miss Germania: iraniana di origine, madre 39enne, oggetto di insulti
Segui ilfogliettone.it su facebook
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it


Commenti